Miscele di materiali

Materiali diversi per una tessera di mosaico con una magnifica finitura!

Se si desidera avere un pezzo originale, il mix del mosaico è un buon compromesso. Infatti, offriamo piastrelle con diversi materiali, colori e forme per il vostro più grande piacere. Dovete solo fare la vostra scelta tra la nostra selezione. Piuttosto pratico, vero?

Il mix di mosaici permette di variare i piaceri. Non avrete un solo colore e può davvero dare un lato più che originale alla vostra stanza. Si noti anche che le forme differiscono da una piastrella all'altra. Tuttavia, sulla stessa tegola, i mosaici hanno la stessa forma. Sta a voi determinare la forma che più vi si addice!

Diversi colori sulle tessere del mosaico

Il vantaggio del mosaico è che ci si può fare quello che si vuole! Infatti, abbiamo lastre con piastrelle diverse. Così potrete scegliere la piastrella che più vi si addice: non sarà totalmente unificata, il che darà un vero fascino alla vostra camera.

Inoltre, abbiamo un'ampia scelta di colori. Si può creare un'atmosfera più scura o più chiara a seconda dei propri gusti. Si noti anche che i nostri mosaici si sposeranno perfettamente con l'arredamento. Potete metterli alla parete o sul pavimento, se volete una certa armonia nel vostro bagno, per esempio.

Diverse forme sulle tessere del mosaico!

Con noi potete trovare diverse forme di mosaici. Infatti, vi offriamo diversi stili che sicuramente vi piaceranno:

- Piccole tessere: sono certamente i mosaici più utilizzati al momento. Sia sul pavimento che sulla parete, i mosaici con piccole tessere sono generalmente accettati.

- Piastrelle con sottili strisce di mosaico: più alla moda, queste tessere di mosaico vi piaceranno sicuramente. Inoltre, i colori sono piuttosto chiari, il che darà una reale luminosità nella vostra stanza.

- Piastrelle di forma ottagonale: originali, queste piastrelle sono ancora senza tempo. Tuttavia, è meglio metterli in un bagno piuttosto che in un soggiorno, per esempio.

- Forme diverse e variegate: offriamo anche piastrelle con forme non uniformi. Questo vi permetterà di dare alla vostra camera un vero e proprio restyling. Come per le piastrelle di forma ottagonale, vi consigliamo di posizionarle nei vostri bagni.

- Piastrelle di forma rettangolare: se si vuole ingrandire la stanza, questo è perfettamente possibile con questo tipo di tessere di mosaico.

 Come avrete capito, troverete sicuramente ciò che cercate in termini di colore e forma delle vostre piastrelle. 

Filtri attivi